Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia di Igor Mauro Bagnobianchi edito da Franco Angeli

Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

Data di Pubblicazione:
5 ottobre 2004
EAN:

9788846458155

ISBN:

884645815X

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti