Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 5 ottobre 2004
- EAN:
9788846458155
- ISBN:
884645815X
- Pagine:
- 160
Acquistabile con la
Descrizione Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti