Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Studi e ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 9 maggio 2003
- EAN:
9788815093677
- ISBN:
8815093672
- Pagine:
- 396
Acquistabile con la
Descrizione Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo
Un gruppo di studiosi di diversi paesi si è trovato a dover mettere a punto una metodologia comune d'analisi per arrivare a conclusioni comparabili: si tratta di un risultato notevole perché non sono disponibili analisi di questo tipo. Di particolare interesse è il confronto dei quadri legislativi e regolamentari vigenti nelle cinque principali economie europee, che si affianca e accompagna l'analisi più strettamente economica. I risultati della ricerca confermano la struttura oligopolistica del mercato televisivo e indicano come in altri paesi, oltre all'Italia, si arrivi a un vero e proprio duopolio.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti