Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96 edito da ISTAT

Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96

Editore:

ISTAT

Collana:
Argomenti
Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788845801822

ISBN:

8845801829

Pagine:
196
Acquistabile con la

Descrizione Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96

Il mercato degli audiovisivi negli ultimi quindici anni ha mostrato cambiamenti radicali da un punto di vista tecnico, legale, economico e politico. Nella consapevolezza del suo ruolo strategico, l'Unione europea ha promosso una serie di politiche per la crescita di tale settore. Lo schema concettuale alla base del presente studio, muovendosi secondo un'ottica economica e di analisi di mercato, cerca di definire il settore degli audiovisivi secondo gli agenti e le attività svolte che caratterizzano la domanda e l'offerta dei prodotti e servizi. Gli agenti principali sono le famiglie e le imprese: le prime come consumatrici, le seconde come produttrici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.08

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti