Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 23 ottobre 2021
- EAN:
9788835119814
- ISBN:
8835119812
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Vendite e marketing, Innovazione d'impresa
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
"Mercati infiniti" fornisce indicazioni precise su come esplorare nuovi spazi di innovazione - i nuovi mercati sono proprio questo! - oltre a esempi specifici (e semplici) di utilizzo e storie, intrecciate in una narrazione molto coinvolgente. Il volume è pensato per innovation e marketing manager, imprenditori, startupper e intrapreneur che operano in organizzazioni normali, magari con un processo di sviluppo prodotto old-style e una limitata tolleranza verso l'errore.
€ 24.00
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti