X-Men. Marvel Omnibus vol.3 di Chris Claremont, Jim Lee, Whilce Portacio edito da Panini Comics

X-Men. Marvel Omnibus vol.3

Traduttore:
Plazzi A., Scatasta G.
Data di Pubblicazione:
27 ottobre 2016
EAN:

9788891219169

ISBN:

8891219169

Pagine:
622
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione X-Men. Marvel Omnibus vol.3

Le storie che hanno imposto il mito degli X-Men, trasformandoli in icone degli anni 90! L'addio del veterano Chris Claremont coincide con una delle storie più amate dai fan e con il lancio di X-Men, testata best seller che con il suo successo ha rappresentato un fenomeno di costume e un terremoto nell'industria del fumetto. Sono le avventure della Squadra Oro e della Squadra Blu del team mutante, con vecchi e nuovi membri, minacce dal passato e dal futuro, amori tormentati, oscuri segreti e inattesi massacri. Una cavalcata lungo episodi che hanno imposto una svolta e influenzato anni di storie a venire, con i magnifici disegni di Jim Lee e Whilce Portacio.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 59.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Fine di un'eraDi R. Angelo-18 febbraio 2017

Se con il volume Gli incredibili Xmen omnibus 1 Claremont esordiva, con questo, oltre 15 ani dopo, salutava la sua amata famiglia mutante. L'espansione commerciale dei titoli fece sentire il suo peso sull'omogeneità della serie dalla cui costola nasceva Xmen. Comincaiva il periodo dello star-system dei disegnatori in onore dei quali si aprivano collane con conseguenze non sempre positive per l'attenzione alla trama.

X-MEN Marvel Omnibus vol. 3Di M. MARCO-12 febbraio 2017

Inizio anni Novanta del secolo scorso, il ciclo di storie più rivoluzionarie di sempre, che ha dato il la al cambiamento più importante nella storia del fumetto supereroistico made in USA e non solo. Capolavoro assoluto.