Il medico dei soldi. Come proteggere il patrimonio die medici da approfittatori, inflazione e crisi finanziarie con la «Money Therapy» di Marco Di Biaso edito da Libri D'Impresa

Il medico dei soldi. Come proteggere il patrimonio die medici da approfittatori, inflazione e crisi finanziarie con la «Money Therapy»

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2022
EAN:

9791280622433

ISBN:

1280622431

Pagine:
270
Formato:
brossura
Argomenti:
Finanza personale, MEDICINA GENERALE
Acquistabile con o la

Descrizione Il medico dei soldi. Come proteggere il patrimonio die medici da approfittatori, inflazione e crisi finanziarie con la «Money Therapy»

Sei un medico e desideri proteggere i tuoi investimenti dagli approfittatori? Vuoi tutelare la tua immagine e difendere il tuo prestigio? Ti hanno sempre proposto prodotti finanziari che non si adattavano alle tue specifiche esigenze di medico? Scopri il metodo strutturato per curare il tuo patrimonio così come curi i tuoi pazienti: con professionalità ed estrema fiducia nella scienza. Grazie a Money Therapy, la strategia ideata da "II Medico dei Soldi", oggi anche i professionisti della sanità possono gestire al meglio i propri risparmi e migliorarne il rendimento. Scopri come: ottenere maggior consapevolezza su quelle nozioni economiche basilari che devi assolutamente conoscere per proteggere e accrescere il tuo patrimonio; indirizzare le tue scelte verso prodotti adatti alle specifiche esigenze dei professionisti del comparto sanitario; affrontare con serenità approfittatori, inflazione e crisi finanziarie.

Spedizione gratuita
€ 25.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il medico dei soldi. Come proteggere il patrimonio die medici da approfittatori, inflazione e crisi finanziarie con la «Money Therapy»
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti