I media. La prospettiva sociologica
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Studi superiori
- Data di Pubblicazione:
- 26 gennaio 2006
- EAN:
9788843036653
- ISBN:
8843036653
- Pagine:
- 225
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione I media. La prospettiva sociologica
L'autore del volume si colloca all'interno delle tendenze avanzate della ricerca europea sui cultural studies; per questo il libro dedica una particolare attenzione alle dimensioni metodologiche della ricerca, in particolare quella sulle audiences mediali. Rivolto prioritariamente agli studenti dei corsi di Scienze della comunicazione e di Sociologia, la semplicità di linguaggio anche su temi oggettivamente complessi ne costituisce un elemento di interesse anche per tutti coloro, studiosi, lettori appassionati, semplici curiosi, che vogliano approfondire le proprie conoscenze sui percorsi e i metodi di ricerca della sociologia dei mass media.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.90
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti