€ 18.24€ 19.00
    Risparmi: € 0.76 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Media, new media, postmedia

Media, new media, postmedia

di Domenico Quaranta


  • Editore: Postmedia Books
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2011
  • EAN: 9788874900558
  • ISBN: 8874900554
  • Pagine: 176

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Media, new media, postmedia è una lunga riflessione sul rapporto tra arte contemporanea e nuovi media, una storia lunga ormai più di mezzo secolo. Il saggio di Domenico Quaranta cerca di mettere ordine tra una miriade di definizioni estemporanee mettendo in discussione la natura tecnologica della new media art e proponendone un'altra in chiave sociologica. Nel corso degli ultimi decenni, l'intersezione tra arte, scienza e tecnologia, la crescente accessibilità delle nuove tecnologie e lo sviluppo della cultura digitale ha conquistato numerosi artisti e ha dato vita a festival, centri d'arte specializzati e a un'intensa attività editoriale e pubblicistica.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Media, new media, postmedia acquistano anche Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività di Stefania Saviolo € 25.38
Media, new media, postmedia
aggiungi
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
aggiungi
€ 43.62


Ultimi prodotti visti