Marketing turistico e comunicazione spontanea in internet di Alessandro Vaccina edito da CLEUP
Discreta reperibilità

Marketing turistico e comunicazione spontanea in internet

Editore:

CLEUP

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788861295421

ISBN:

8861295428

Pagine:
112
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing turistico e comunicazione spontanea in internet

La storica difficoltà ad accedere alle forme tipiche della comunicazione orizzontale ha impedito a lungo lo sviluppo di ricerche approfondite riguardanti il rapporto tra marketing turistico e discipline psicosociologiche in molti aspetti fondamentali delle dinamiche turistiche, dalla formazione dei processi decisionali ai comportamenti ed alla soddisfazione/insoddisfazione turistica. Si è così rinunciato, per mancanza o carenza di informazioni adeguate, al tentativo di fare emergere i contenuti del passaparola. Oggi Internet offre questa possibilità, tramite un passaparola pubblico direttamente disponibile, anche se prudentemente utilizzabile. Questo volume offre una panoramica multidisciplinare del marketing turistico tradizionale, conducendola verso una analisi della comunicazione orizzontale spontanea in Internet, allo scopo di verificare la praticabilità e, dai risultati empirici, cogliere uno spaccato di immagine della Sicilia come percepita e rappresentata dai turisti dell'inbound internazionale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing turistico e comunicazione spontanea in internet
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti