Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato di Nicolas Riou edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato

Data di Pubblicazione:
16 marzo 2011
EAN:

9788856836066

ISBN:

8856836068

Pagine:
176
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato

Il "pianeta marketing" è in fermento. La rivoluzione digitale, la crisi mondiale, la preferenza per i beni durevoli, le difficoltà nell'individuazione del target, le forti critiche al modello consumistico. La società, la cultura, l'economia impongono al marketing un radicale cambiamento di paradigma: dalle ricette tradizionali del "marketing di massa", che ripeteva messaggi uniformi per consumatori passivi, a nuovi metodi, strumenti, idee. Quali sono le risposte delle marche più attente, più innovative e su cosa puntano per attrarre? Quali approcci si mettono in atto ai quattro angoli del mondo, in pubblicità, sul web e nelle strategie di segmentazione del mercato? Ricco di casi ed esempi internazionali, questo testo delinea un panorama di cambiamenti in corso, di nuove tendenze e rinnovate pratiche. Il volume si indirizza innanzitutto ai professionisti e agli operatori del settore, ma anche a studenti e specialisti che intendano comprendere meglio questo momento di transizione.

Spedizione gratuita
€ 26.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti