€ 17.00€ 34.00
    Risparmi: € 17.00 (50%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Disponibile in altre edizioni:

Marketing. Strategie e tecniche
€ 31.89 € 33.57
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Marketing. Strategie e tecniche

Marketing. Strategie e tecniche

di Giorgio Corigliano


  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Edizione: 7
  • Data di Pubblicazione: maggio 2004
  • EAN: 9788845301032
  • ISBN: 8845301036
  • Pagine: 480
  • Formato: brossura

PromozionePromozione Remainders -50%
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il manuale di Corigliano conserva in questa edizione tutti i punti di forza che da anni ne fanno un testo di riferimento sia per chi opera ogni giorno nel vivo delle imprese, sia per coloro che si accostano al marketing. Il libro pone grande attenzione agli aspetti più attuali del marketing. Il contesto in cui la funzione si trova oggi ad agire è infatti profondamente mutato: i processi di globalizzazione si sono accelerati, Internet sembra aver rivoluzionato le regole del gioco, il consumatore è divenuto soggetto attivo e imprevedibile. Un'evoluzione complessa, di cui questi sono solo alcuni degli elementi e per interpretare la quale l'autore si è confrontato con manager di grandi gruppi all'avanguardia, consulenti e specialisti di settore.


Ultimi prodotti visti