Marketing. Strategie e tecniche di Giorgio Corigliano edito da Etas
Discreta reperibilità

Marketing. Strategie e tecniche

Editore:

Etas

Edizione:
7
Data di Pubblicazione:
19 maggio 2004
EAN:

9788845301032

ISBN:

8845301036

Pagine:
480
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing. Strategie e tecniche

Il manuale di Corigliano conserva in questa edizione tutti i punti di forza che da anni ne fanno un testo di riferimento sia per chi opera ogni giorno nel vivo delle imprese, sia per coloro che si accostano al marketing. Il libro pone grande attenzione agli aspetti più attuali del marketing. Il contesto in cui la funzione si trova oggi ad agire è infatti profondamente mutato: i processi di globalizzazione si sono accelerati, Internet sembra aver rivoluzionato le regole del gioco, il consumatore è divenuto soggetto attivo e imprevedibile. Un'evoluzione complessa, di cui questi sono solo alcuni degli elementi e per interpretare la quale l'autore si è confrontato con manager di grandi gruppi all'avanguardia, consulenti e specialisti di settore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.00€ 34.00
Risparmi:€ 17.00(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing. Strategie e tecniche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti