Il marketing sociale dei servizi alla persona di Gioacchino Lavanco, Serenella Pisciotta edito da Carocci
Discreta reperibilità

Il marketing sociale dei servizi alla persona

Editore:

Carocci

Collana:
I manuali
Data di Pubblicazione:
28 giugno 2007
EAN:

9788874665167

ISBN:

8874665164

Pagine:
174
Formato:
brossura
Argomento:
Assistenza sociale e servizi sociali
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing sociale dei servizi alla persona

L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l'utente diviene una strategia che il servizio pubblico può attivare per ridurre i costi e per uscire da dinamiche autoreferenziali del servizio stesso. Il volume presenta anche le principali metodologie della psicologia di comunità come strumenti possibili per realizzare politiche di marketing sociale all'interno dei servizi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.67€ 16.50
Risparmi:€ 0.83(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing sociale dei servizi alla persona
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti