Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere di Francesco Sordi edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
10 gennaio 2019
EAN:

9788857908861

ISBN:

8857908860

Pagine:
252
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere

I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili. Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l’onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente! Il marketing scientifico rappresenta l’applicazione del metodo scientifico all’interno del marketing. Il libro Marketing Scientifico raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI. Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti. In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.

Spedizione gratuita
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti