Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie. Con QR code di Chiara Civera edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie. Con QR code

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2022
EAN:

9788892144156

ISBN:

8892144154

Pagine:
240
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie. Con QR code

Il testo analizza le evoluzioni recenti, avvenute ed auspicate, del marketing e della responsabilità d'impresa per tracciarne percorsi di integrazione e superare alcune dicotomie che hanno fino ad oggi separato gli obiettivi molteplici delle imprese, contribuendo a processi di creazione di valore miopi e residuali. Alla teoria si affiancano numerosi casi di studio, alcuni dei quali tratti dalle interviste che i lettori potranno ascoltare sul Podcast Marketibility, disponibile, tramite QR code, su Spotify. La speranza è che si formi la consapevolezza che al mercato servono marketing manager responsabili che sappiano adottare e concretizzare un pensiero ecosistemico in cui business, società e stakeholder interagiscono e agiscono in modo interdipendente per il benessere collettivo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.85€ 23.00
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie. Con QR code
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti