€ 26.60€ 28.00
    Risparmi: € 1.40 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

 


  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Economia
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788815138613
  • ISBN: 8815138617
  • Pagine: 310
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Le imprese sempre più spesso operano in settori caratterizzati da elevata competitività e instabilità, e sono chiamate ad adottare particolari strategie di marketing e ad osservare attentamente le abitudini di acquisto della clientela, la sua soddisfazione e la sua risposta ai messaggi pubblicitari. A tal fine, lo studio dei mercati si avvale di indagini sul campo svolte con gli strumenti metodologici della statistica e della statistica economica. Questo volume illustra le potenzialità dei metodi statistici nella formulazione delle strategie di marketing e nella valutazione degli effetti degli investimenti pubblicitari, facendo ricorso a concrete esperienze di indagine e all'esposizione di casi di studio.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica acquistano anche Manuale di diritto commerciale internazionale di M. Tupponi (a cura di) € 46.55
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
aggiungi
Manuale di diritto commerciale internazionale
aggiungi
€ 73.15


Ultimi prodotti visti