Alta reperibilità
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1
- Editore:
Giappichelli
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2007
- EAN:
9788834876657
- ISBN:
8834876652
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industria turistica
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1
In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti