Il marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie. Verifiche sul campo di Leonardo Idili, Lucia Siliprandi edito da Franco Angeli

Il marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie. Verifiche sul campo

Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788846408419

ISBN:

8846408411

Pagine:
224
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie. Verifiche sul campo

La globalizzazione dei mercati, e il conseguente sviluppo di tutte le attività che puntano all'incontro tra domanda e offerta, hanno creato nel turismo del terzo millennio nuove esigenze e potenzialità. Per trovare risposte pronte e chiare alle nuove e complesse problematiche anche per gli operatori è giunto il momento di affidarsi al marketing, cercando di trarre spunto dai sistemi da tempo impiegati con successo in altri paesi. Il libro approfondisce le strategie operative basate su principi chiave di marketing turistico ed offre un'ampia panoramica delle tattiche adottate dalle più famose e organizzate aziende turistiche.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.66

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti