Il marketing per i non addetti ai lavori di Patrick Forsyth edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing per i non addetti ai lavori

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
10 aprile 2003
EAN:

9788820485825

ISBN:

8820485826

Pagine:
208
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing per i non addetti ai lavori

Il libro è un'informazione al marketing per tutti coloro che non hanno familiarità con questo argomento. Demistifica il processo, spiega le tecniche e illustra come si collegano tra loro i vari elementi del marketing. Descrive inoltre come questi riguardano altre strutture dell'organizzazione e ne sono a loro volta influenzati. Liste di controllo pratiche, punti d'azione ed esempi illustrano come il marketing influenzi il successo.

Spedizione gratuita
€ 27.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing per i non addetti ai lavori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti