€ 11.40€ 12.00
    Risparmi: € 0.60 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

di Romano Cappellari


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2016
  • EAN: 9788843079346
  • ISBN: 8843079344
  • Pagine: 141
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing della moda e dei prodotti lifestyle acquistano anche Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online di C. Saibene (a cura di) € 46.80
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
aggiungi
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online
aggiungi
€ 58.20


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti