€ 11.52€ 12.00
    Risparmi: € 0.48 (4%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

di Romano Cappellari


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2016
  • EAN: 9788843079346
  • ISBN: 8843079344
  • Pagine: 141
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.

Tutti i libri di Romano Cappellari

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing della moda e dei prodotti lifestyle acquistano anche Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online di C. Saibene (a cura di) € 44.20
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
aggiungi
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online
aggiungi
€ 55.72


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti