Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle di Romano Cappellari edito da Carocci
Alta reperibilità

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
11 febbraio 2016
EAN:

9788843079346

ISBN:

8843079344

Pagine:
141
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti