Alta reperibilità
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 11 febbraio 2016
- EAN:
9788843079346
- ISBN:
8843079344
- Pagine:
- 141
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti