€ 33.72€ 35.50
    Risparmi: € 1.78 (5%)
Disponibilità immediata solo 2 pz.
Ordina entro 17 ore e 54 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 10 agosto. Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

di R. Grandinetti (a cura di)


  • Editore: Carocci
  • Collana: Manuali universitari
  • A cura di: R. Grandinetti
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2008
  • EAN: 9788843044245
  • ISBN: 8843044249
  • Pagine: 444
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il manuale presenta la "cassetta degli attrezzi" di marketing, che nel tempo si è sempre più arricchita di concetti e strumenti. La trattazione assume come riferimento prioritario i mercati dei beni di consumo. Viene delineato il ruolo del marketing come funzione di collegamento tra i sistemi autonomi della produzione e del consumo e i mutamenti salienti intervenuti, sotto questo profilo, nella storia del capitalismo industriale. Il lettore viene condotto a esplorare le diverse aree rilevanti della disciplina: il modo in cui i prodotti intercettano i bisogni dei consumatori, i comportamenti di acquisto e consumo, la definizione della strategia di marketing, il contributo del marketing all'innovazione di prodotto, la gestione della gamma, la comunicazione di marketing, la gestione dei canali distributivi.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing. Mercati, prodotti e relazioni acquistano anche La porchetta. Una tradizione antica di Giovanni Ricciotti € 12.35
Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
aggiungi
La porchetta. Una tradizione antica
aggiungi
€ 46.07

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Davvero ottimo, 23-08-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Libro dal linguaggio chiaro e semplice e che affronta la materia nel suo complesso. Ritenuto utilissimo per la preparazione di ogni esame universitario riguardante il marketing in quanto spesso si scende molto nei particolari ma senza appesantire lo studio, ma coinvolgendo il lettore con casi della realtà circostante.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti