Marketing. Mercati, prodotti e relazioni edito da Carocci
Alta reperibilità

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2008
EAN:

9788843044245

ISBN:

8843044249

Pagine:
444
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

Il manuale presenta la "cassetta degli attrezzi" di marketing, che nel tempo si è sempre più arricchita di concetti e strumenti. La trattazione assume come riferimento prioritario i mercati dei beni di consumo. Viene delineato il ruolo del marketing come funzione di collegamento tra i sistemi autonomi della produzione e del consumo e i mutamenti salienti intervenuti, sotto questo profilo, nella storia del capitalismo industriale. Il lettore viene condotto a esplorare le diverse aree rilevanti della disciplina: il modo in cui i prodotti intercettano i bisogni dei consumatori, i comportamenti di acquisto e consumo, la definizione della strategia di marketing, il contributo del marketing all'innovazione di prodotto, la gestione della gamma, la comunicazione di marketing, la gestione dei canali distributivi.

Spedizione gratuita
€ 33.72€ 35.50
Risparmi:€ 1.78(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Davvero ottimoDi D. Valentina-23 agosto 2011

Libro dal linguaggio chiaro e semplice e che affronta la materia nel suo complesso. Ritenuto utilissimo per la preparazione di ogni esame universitario riguardante il marketing in quanto spesso si scende molto nei particolari ma senza appesantire lo studio, ma coinvolgendo il lettore con casi della realtà circostante.