Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione:
- 18 aprile 2001
- EAN:
9788845310782
- ISBN:
8845310787
- Pagine:
- 248
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato
Perché un'impresa deve essere orientata al mercato? Che cos'è la conoscenza del marketing? Come si gestisce tale conoscenza? Come fa l'impresa a sapere quello che sa del marketing? Tesi di fondo di questo libro è che il marketing, come ambito specifico di responsabilità aziendale, è chiamato ad assumere un nuovo ruolo: quello di gestore attivo di una parte della conoscenza dell'impresa. Spesso i responsabili del marketing sono stati rimproverati di essere troppo sensibili alle varie richieste dei clienti e poco attenti invece alle necessità di efficienza, economicità e produttività dell'impresa. L'autore contribuisce a far sì che il marketing sia maggiormente connesso al management.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti