Alta reperibilità
Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 14 aprile 2006
- EAN:
9788846475008
- ISBN:
8846475003
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano
Il volume indaga la necessità di valorizzare l'offerta turistica dell'Isola d'Elba - composta di bellezze naturali e paesaggistiche come di storia e di tradizioni - e di incentivare nuove forme di turismi complementari al turismo balneare classico, legate ai valori della living experience, della cultura locale e degli sport outdoor. È importante promuovere un'attività di marketing e comunicazione adeguata all'offerta attraverso il sistema di un network unificato di uffici stampa, di servizi integrati "internet, intranet, contact center" e di un marchio che caratterizzi l'immagine dell'Isola d'Elba inserita nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano - mettendo a punto un insieme di strumenti applicabili a ogni realtà insulare.
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti