Il marketing interculturale. Le identità diventano valore di Enzo Mario Napolitano edito da Franco Angeli

Il marketing interculturale. Le identità diventano valore

Data di Pubblicazione:
14 ottobre 2002
EAN:

9788846440044

ISBN:

8846440048

Pagine:
176
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing interculturale. Le identità diventano valore

In questo volume l'autore non si limita a servire una o più diversità o a offrire emozioni e suggestioni alla società monoculturale ma si pone un obiettivo più problematico: pensare, progettare e gestire luoghi di incontro, confronto, scambio e relazione tra tutte le culture. Un nuovo marketing che dichiaratamente si propone come strumento dell'interazione culturale per realizzare il quale è necessario entrare in relazione con le culture altre e con queste pensare un'economia in cui l'abilità di gestire il pluralismo culturale diventa il vantaggio competitivo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti