Il marketing interculturale. Le identità diventano valore
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 14 ottobre 2002
- EAN:
9788846440044
- ISBN:
8846440048
- Pagine:
- 176
Acquistabile con
o la
Descrizione Il marketing interculturale. Le identità diventano valore
In questo volume l'autore non si limita a servire una o più diversità o a offrire emozioni e suggestioni alla società monoculturale ma si pone un obiettivo più problematico: pensare, progettare e gestire luoghi di incontro, confronto, scambio e relazione tra tutte le culture. Un nuovo marketing che dichiaratamente si propone come strumento dell'interazione culturale per realizzare il quale è necessario entrare in relazione con le culture altre e con queste pensare un'economia in cui l'abilità di gestire il pluralismo culturale diventa il vantaggio competitivo.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti