€ 43.20€ 45.00
    Risparmi: € 1.80 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing e fiducia

Marketing e fiducia

di S. Castaldo (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti. Economia
  • A cura di: S. Castaldo
  • Data di Pubblicazione: settembre 2009
  • EAN: 9788815132178
  • ISBN: 8815132171
  • Pagine: 558
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Il marketing è una disciplina in rapida evoluzione. I cambiamenti demografici, lo sviluppo delle tecnologie, l'avvento di internet, l'evoluzione del settore commerciale, la stessa crisi economica, che determina una generalizzata contrazione dei consumi in molti settori, sono tutti elementi che spingono verso una radicale trasformazione nella gestione delle relazioni fra imprese e clienti. Ispirandosi a una visione che identifica come obiettivo primario del marketing quello di creare una solida relazione fiduciaria con il cliente, gli autori illustrano con chiarezza e col sostegno di un apparato di esemplificazioni concrete le principali fasi del processo di marketing management: analisi, progettazione, comunicazione e delivery, innovazione e controllo di valore.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing e fiducia acquistano anche Principi di diritto tributario di Enrico De Mita € 44.65
Marketing e fiducia
aggiungi
Principi di diritto tributario
aggiungi
€ 87.85


Ultimi prodotti visti