Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
- Editore:
Youcanprint
- Data di Pubblicazione:
- 2018
- EAN:
9788827817957
- ISBN:
8827817956
- Pagine:
- 136
- Argomento:
- Piccole imprese e imprese individuali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.
€ 10.45€ 11.00
Risparmi:€ 0.55(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti