
Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
- Editore:
Youcanprint
- Data di Pubblicazione:
- 2018
- EAN:
9788827817957
- ISBN:
8827817956
- Pagine:
- 136
- Argomento:
- Piccole imprese e imprese individuali
Disponibile anche in
E-Book
Acquistabile con
o la
Libro Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese di Giuseppe Trapani
Trama libro
Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.
€ 10,45
€ 11,00
Risparmi:
€ 0,55
(5%)
Normalmente disponibile in 6-7 giorni lavorativi