€ 49.50€ 55.00
    Risparmi: € 5.50 (10%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

di Giampiero Lugli


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Utet Giuridica
  • Collana: Studi di economia
  • Edizione: 3
  • Data di Pubblicazione: marzo 2009
  • EAN: 9788859803812
  • ISBN: 8859803810
  • Pagine: 792
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura. Per quanto riguarda la struttura, sono stati eliminati i capitoli relativi alla strategia di sviluppo dell'impresa commerciale, al fine di concentrare il volume sui soli contenuti marketing. Molti capitoli sono completamente nuovi rispetto alla precedente edizione: alcuni capitoli sono poi rimasti nella struttura del lavoro, ma con rilevanti aggiustanti nei contenuti. Il secondo capitolo tratta il tema della domanda di servizi commerciali con una maggior focalizzazione sul comportamento di acquisto e sui confini del mercato distributivo. Un'altra novità di questo nuovo testo è la particolare attenzione dedicata al tema del “prosumerismo” nei diversi capitoli.

Tutti i libri di Giampiero Lugli

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata acquistano anche Marketing internazionale di Enrico Valdani € 38.40
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
aggiungi
Marketing internazionale
aggiungi
€ 87.90