Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
- Editore:
Tecniche Nuove
- Collana:
- Gestione d'impresa
- Traduttore:
- Lavagno E.
- Data di Pubblicazione:
- 18 aprile 2013
- EAN:
9788848128421
- ISBN:
8848128424
- Pagine:
- 425
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Innovazione d'impresa, Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Descrizione Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. "Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.