€ 32.81€ 34.90
    Risparmi: € 2.09 (6%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

di Damian Ryan, Calvin Jones


  • Editore: Tecniche Nuove
  • Collana: Gestione d'impresa
  • Traduttore: Lavagno E.
  • Data di Pubblicazione: aprile 2013
  • EAN: 9788848128421
  • ISBN: 8848128424
  • Pagine: 425
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. "Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.