Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online di Andrea Boscaro, Riccardo Porta edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online

Data di Pubblicazione:
7 ottobre 2016
EAN:

9788891729606

ISBN:

8891729604

Pagine:
232
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online

La PMI è al centro di una vera e propria rivoluzione: sta cambiando il modo di fare business e bisogna rimanere aggiornati per competere con una concorrenza, spesso anche internazionale, sempre più agguerrita. Questo libro mette a nudo, con un linguaggio semplice e scorrevole, i concetti, le strategie e gli strumenti di marketing digitale più comuni di chi fa e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi ed interviste ai professionisti di settore, non si ferma ai tecnicismi, ma li supera con riflessioni più complete che renderanno il lettore in grado di essere portatore e protagonista in azienda di una nuova cultura digitale. Il consumatore omnicanale, le strategie di e-commerce, la web analytics, la user-experience risulteranno subito chiari; la SEO, il SEM, il Performance e l'email marketing, il Programmatic e i social non avranno più segreti.

Spedizione gratuita
€ 27.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti