Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo di Carla Rossi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Data di Pubblicazione:
23 maggio 2014
EAN:

9788856856071

ISBN:

8856856077

Pagine:
304
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.

Spedizione gratuita
€ 36.00
o 3 rate da € 12.00 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti