Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi
- Editore:
ilmiolibro self publishing
- Collana:
- La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione:
- 2017
- EAN:
9788892331235
- ISBN:
889233123X
- Pagine:
- 64
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi
Una lettura che invita alla riflessione su come pianificare un'attivita di marketing sfruttando la piattaforma web, gli strumenti di monitoraggio e analisi e tutte le sue applicazioni. Questo testo è rivolto a chi ha un ruolo decisionale in azienda, a chi si occupa di marketing aziendale e strategia, a tutti i responsabili di marketing che vogliono capire a cosa serva davvero il web per l'area marketing e come sia possibile misurare, analizzare e avere proiezioni di ROI prima dell'investimento.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti