Marketing agroalimentare
- Editore:
McGraw-Hill Education
- Collana:
- Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione:
- 24 settembre 2019
- EAN:
9781307474176
- ISBN:
1307474179
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie alimentari e affini
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing agroalimentare
I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire una ba e teorica generalista agli studenti del corso di Marketing Agroalimentare. Il volume raccoglie contributi su l'Analisi dell 'azienda, nozioni sul Bilancio, strumenti per affrontare la funzione pianificazione e il marketing (con cenni al marketing digitale e internazionale) delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Tutte le applicazioni alla realtà dell' Agroalimentare verranno discusse in Aula.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti