Marketing agroalimentare di Cristina Mora edito da McGraw-Hill Education

Marketing agroalimentare

Data di Pubblicazione:
24 settembre 2019
EAN:

9781307474176

ISBN:

1307474179

Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing agroalimentare

I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire una ba e teorica generalista agli studenti del corso di Marketing Agroalimentare. Il volume raccoglie contributi su l'Analisi dell 'azienda, nozioni sul Bilancio, strumenti per affrontare la funzione pianificazione e il marketing (con cenni al marketing digitale e internazionale) delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Tutte le applicazioni alla realtà dell' Agroalimentare verranno discusse in Aula.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti