Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale di Giorgio Soffiato edito da EGEA
Alta reperibilità

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
10 gennaio 2019
EAN:

9788823836501

ISBN:

8823836506

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l’impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare. Nel nuovo contesto digitale gli vengono assegnati obiettivi di branding o lead generation che richiedono un ripensamento generale del suo framework di lavoro. In questa direzione il libro offre un supporto nella scelta delle migliori caratteristiche con cui progettare la presenza di un’azienda in rete e ridisegnare le leve di marketing; suggerisce strategie e strumenti per generare traffico di qualità sui vari canali; insegna ad analizzare i risultati (digital ROI) che per questa via si possono conseguire. Alla luce della propria esperienza di consulente e a partire dalla convinzione che in azienda non serve creare un «digital marketing manager» ma piuttosto formare un «marketing manager ai tempi del digitale», Soffiato elabora e condivide un proprio metodo di intervento, applicabile a ogni tipo di contesto imprenditoriale e non esposto al rischio di obsolescenza legato alla tecnologia del momento. La spendibilità della proposta trova conferma nel confronto con i tanti esperti e studiosi intervistati dall’autore, ma anche nelle numerose testimonianze di uomini e donne d’impresa, CMO protagonisti di casi concreti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti