Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing di Roger Perrotin, Francesco Calì edito da Franco Angeli

Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing

Data di Pubblicazione:
2 settembre 2002
EAN:

9788846439451

ISBN:

8846439457

Pagine:
208
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing

Il libro, che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell'azienda, parte dalla definizione della strategia, cioè la ricerca del migliore adattamento fra l'offerta e la domanda, fino alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 35.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti