Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati di Maurizio Giordano edito da WriteUp
Alta reperibilità

Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati

Editore:

WriteUp

Data di Pubblicazione:
7 febbraio 2020
EAN:

9788885629745

ISBN:

8885629741

Pagine:
70
Formato:
brossura
Argomento:
Strategia d'impresa
Acquistabile con la

Descrizione Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati

Le aziende del nostro Paese fronteggiano la globalizzazione digitale. Possono cercare di arginare l'assalto dei cloni comparati, o dominare l'oceano digitale, con marchi forti, e una nuova attitudine all'innovazione. Il saggio si rivolge a loro, imprese vivaci ma spesso impaurite dalla velocità bruciante delle nuove tecnologie, proponendo alcune riflessioni per una navigazione più sicura.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti