Alta reperibilità
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati
- Editore:
WriteUp
- Data di Pubblicazione:
- 7 febbraio 2020
- EAN:
9788885629745
- ISBN:
8885629741
- Pagine:
- 70
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Strategia d'impresa
Acquistabile con la
Descrizione Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati
Le aziende del nostro Paese fronteggiano la globalizzazione digitale. Possono cercare di arginare l'assalto dei cloni comparati, o dominare l'oceano digitale, con marchi forti, e una nuova attitudine all'innovazione. Il saggio si rivolge a loro, imprese vivaci ma spesso impaurite dalla velocità bruciante delle nuove tecnologie, proponendo alcune riflessioni per una navigazione più sicura.
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti