Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa di Dan Nelken edito da Flacowski
Alta reperibilità

Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa

Editore:

Flacowski

Data di Pubblicazione:
30 novembre 2023
EAN:

9791280413260

ISBN:

1280413263

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicità
Acquistabile con o la

Descrizione Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa

Non è semplice lavorare con le parole in un settore sempre più visual. Ci si può imporre di pensare in modo visivo, ma i vostri muscoli di copy, se ne avete, finiranno per atrofizzarsi. In questo libro, Dan Nelken spacchetta il mestiere di scrivere headline per creare una base adatta a qualunque esigenza, dall'headline pubblicitario all'oggetto di una newsletter. Che lavoriate nell'email marketing o nei social media, come copywriter o blogger, questo libro sarà una fonte inesauribile di creatività. Se volete imparare a trovare una marea di idee e a trasformarle in headline che diano personalità ai vostri copy e vi aiutino a comunicare come esseri umani e non come robot, allora siete nel posto giusto. Dan Nelken è un direttore creativo canadese, e questo libro è nato inizialmente per essere un corso per copy e art d'agenzia. Un viaggio tra oltre cento creatività per capire come tirare fuori in pochissimo centinaia di idee e lavorare sulle migliori con svariate tecniche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti