€ 33.72€ 35.50
    Risparmi: € 1.78 (5%)
Disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Manuale di ricerca sociale e qualitativa

Manuale di ricerca sociale e qualitativa

di David Silverman


  • Editore: Carocci
  • Collana: Manuali universitari
  • A cura di: G. Gobo
  • Traduttori: Molle A., Superti I.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2008
  • EAN: 9788843045440
  • ISBN: 884304544X
  • Pagine: XVII-413
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Silverman offre una panoramica organica di alcuni dei temi essenziali della ricerca qualitativa. Pensato per studenti, professionisti e studiosi interessati alla ricerca empirica e ai metodi qualitativi, ma anche per chi cerca un manuale di riferimento pratico e immediato, il volume si pone comme guida alla risoluzione dei problemi tipici della ricerca qualitativa. I confini del suo oggetto, i metodi a esso più appropriati, i problemi etici, la raccolta e l'analisi dei dati e, infine, la presentazione del rapporto di ricerca sono analizzati in modo chiaro, circostanziato e ricco di esempi.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Manuale di ricerca sociale e qualitativa acquistano anche Lezioni sul pensiero post-freudiano. Maestri, idee, suggestioni e fermenti della psicoanalisi del Novecento di Enrico Mangini € 63.65
Manuale di ricerca sociale e qualitativa
aggiungi
Lezioni sul pensiero post-freudiano. Maestri, idee, suggestioni e fermenti della psicoanalisi del Novecento
aggiungi
€ 97.37


Ultimi prodotti visti