Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti di Simona Moliterno, Simona Muzzetta, Damiano Ruggieri edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2024
EAN:

9788857916279

ISBN:

8857916278

Pagine:
288
Formato:
brossura
Argomenti:
Etica medica e condotta professionale, Relazioni medico-paziente
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti di Simona Moliterno, Simona Muzzetta, Damiano Ruggieri

Descrizione libro

“Il successo di un professionista si gioca sul campo delle aspettative, dei ricordi e della qualità delle relazioni instaurate, sia nella realtà fisica che in quella digitale.
Questi elementi, intrecciati insieme, costituiscono la molla che spinge un cliente a scegliere uno psicologo piuttosto che un altro”. Così Riccardo Scandellari apre la sua prefazione a questo manuale che si rivolge a tutti gli psicologi, sia alle prime armi sia con anni di lavoro alle spalle ma tutti desiderosi di ottenere di più dalla loro attività professionale, con l’obiettivo di accompagnarli verso la soddisfazione lavorativa, con una visione etica, pratica e imprenditoriale della promozione. Il testo parte dalle basi, ossia dal perché sia stata scelta (o possa attrarre) questa professione, allena i professionisti a trovare la loro voce e fornisce strumenti pratici e una serie di esercizi studiati per evolvere e diffondere il proprio valore. È strutturato su tre capitoli: il primo introduce nel mondo dell’imprenditorialità e ha lo scopo di guidare il lettore a sentirsi a tutti gli effetti imprenditore di sé stesso; il secondo ha lo scopo di farlo lavorare, passo dopo passo, sul proprio Personal Brand; il terzo riunisce e propone una serie di indicazioni tra cui scegliere la più adatta per creare la propria strategia in autonomia. Si parla di denaro senza tabù, di paure, dubbi e solitudine, con trasparenza, mettendo al centro per primi gli stessi autori, attraverso la narrazione della loro esperienza.

€ 24,70 € 26,00
Risparmi: € 1,30 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 27-29 maggio
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 23 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti