Manuale del marketing imperfetto
- Editore:
Il Seme Bianco
- Collana:
- Giglio
- Data di Pubblicazione:
- 15 giugno 2017
- EAN:
9788885452121
- ISBN:
8885452124
- Pagine:
- 114
- Formato:
- brossura
Descrizione Manuale del marketing imperfetto
Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai. Per sapere cos'è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler & Co. Sarà una lettura divertente per chi di marketing ha sentito parlare solo un paio di volte alla radio, ma anche per chi del marketing ha fatto il proprio lavoro. A chi ancora studia servirà per capire, con un'angolatura nuova, cosa significa nella realtà il mondo della domanda e dell'offerta. Cosa succede dietro le quinte delle aziende. Per qualcuno sarà da stimolo al cambiamento, per qualcun altro potrebbe persino essere curativo.