Manuale del marketing imperfetto di Marco Capozzi, Franco Gianazza edito da Il Seme Bianco
Discreta reperibilità

Manuale del marketing imperfetto

Collana:
Giglio
Data di Pubblicazione:
15 giugno 2017
EAN:

9788885452121

ISBN:

8885452124

Pagine:
114
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Manuale del marketing imperfetto

Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai. Per sapere cos'è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler & Co. Sarà una lettura divertente per chi di marketing ha sentito parlare solo un paio di volte alla radio, ma anche per chi del marketing ha fatto il proprio lavoro. A chi ancora studia servirà per capire, con un'angolatura nuova, cosa significa nella realtà il mondo della domanda e dell'offerta. Cosa succede dietro le quinte delle aziende. Per qualcuno sarà da stimolo al cambiamento, per qualcun altro potrebbe persino essere curativo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.30€ 11.90
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale del marketing imperfetto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti