Manuale di inbound marketing. Dal SEO al social, come attirare i clienti online di Giulia Verzeletti edito da How2

Manuale di inbound marketing. Dal SEO al social, come attirare i clienti online

Editore:

How2

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2018
EAN:

9788893052030

ISBN:

8893052032

Pagine:
290
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione Manuale di inbound marketing. Dal SEO al social, come attirare i clienti online

Sai cosa è l'inbound marketing? È quel marketing che fa in modo che sia il cliente a venire da te e non sia tu a dover fare spam e pubblicità a vuoto nella speranza di fare affari! Un approccio innovativo, dunque, una sorta di rivoluzione copernicana nel mondo del marketing... Grazie a questo libro, dunque, scoprirai operativamente cos'è l'inbound marketing, quali sono i principali strumenti da utilizzare per mettere a punto una strategia vincente di inbound e come sviluppare una strategia personalizzata. Avremo, inoltre, la possibilità di approfondire l'importanza dell'analisi dei dati e trarremo spunti concreti da casi studio reali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti