Manuale di inbound marketing. Dal SEO al social, come attirare i clienti online
- Editore:
How2
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2018
- EAN:
9788893052030
- ISBN:
8893052032
- Pagine:
- 290
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la
Descrizione Manuale di inbound marketing. Dal SEO al social, come attirare i clienti online
Sai cosa è l'inbound marketing? È quel marketing che fa in modo che sia il cliente a venire da te e non sia tu a dover fare spam e pubblicità a vuoto nella speranza di fare affari! Un approccio innovativo, dunque, una sorta di rivoluzione copernicana nel mondo del marketing... Grazie a questo libro, dunque, scoprirai operativamente cos'è l'inbound marketing, quali sono i principali strumenti da utilizzare per mettere a punto una strategia vincente di inbound e come sviluppare una strategia personalizzata. Avremo, inoltre, la possibilità di approfondire l'importanza dell'analisi dei dati e trarremo spunti concreti da casi studio reali.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti