€ 38.40€ 40.00
    Risparmi: € 1.60 (4%)
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi

Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi

di Alain Ferrand, Luiggino Torrigiani, Andreu Camps I Povill


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il volume rappresenta una guida completa al management delle sponsorizzazioni sportive. A partire dallo sviluppo di una strategia appropriata, fino alla messa a punto delle operazioni di sponsorizzazione e alle analisi post-evento, esso si pone come autorevole riferimento per l’organizzazione di manifestazioni sportive, sia di piccola che di grande dimensione. Il testo contiene anche una rassegna dei riferimenti normativi che riguardano il marketing e la cessione dei diritti disponibili (televisione, radio, internet, etc.), arricchita da moltissimi casi di studio sport-specifici.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi acquistano anche L' Europa e lo sport. Profili giuridici, economici e sociali. Vent'anni della sentenza Bosman 1995-2015. Atti del 5° Convegno (Bergamo, 26 novembre 2015) di S. Bastianon (a cura di) € 15.68
Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi
aggiungi
L' Europa e lo sport. Profili giuridici, economici e sociali. Vent'anni della sentenza Bosman 1995-2015. Atti del 5° Convegno (Bergamo, 26 novembre 2015)
aggiungi
€ 54.08