Il management per paradossi. Modelli di leadership per il XXI secolo
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- La società industriale - Saggi
- Data di Pubblicazione:
- 27 novembre 2007
- EAN:
9788846410665
- ISBN:
8846410661
- Pagine:
- 112
Acquistabile con
o la
Descrizione Il management per paradossi. Modelli di leadership per il XXI secolo
Nel mondo del lavoro, come nella vita, raramente il comportamento umano è prevedibile, e quindi i dilemmi della gestione economica e delle relazioni interpersonali non si prestano a trucchetti ed a trovate semplicistiche. In questo libro, Richard Farson, psicologo, educatore ma anche capo d'azienda per anni, esamina i paradossi del management con lo scopo dichiarato di sfidare i luoghi comuni e l'opinione prevalente e di incoraggiare i dirigenti a rivedere i presupposti teorici della loro professione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti