Management delle aziende del turismo. Letture, casi
- Editore:
EGEA Tools
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 8 novembre 2007
- EAN:
9788875340377
- ISBN:
8875340374
- Pagine:
- 374
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industria turistica
Acquistabile con la
Descrizione Management delle aziende del turismo. Letture, casi
Il volume presenta letture e casi didattici progettati e predisposti per i corsi universitari che affrontano i temi della gestione strategica delle aziende del settore turistico. La seconda edizione presenta una nuova sezione dedicata al tema della "corporate strategy" e della gestione di imprese "multibusiness", un arricchimento della sezione dedicata alla strategia a livello di destinazione e nuovi casi didattici relativi all'analisi del settore e alla gestione strategica di catene alberghiere, alberghi individuali, network di agenzie di viaggio, tour operator e destinazioni turistiche.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti