E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati di Shannon Kinnard edito da Apogeo

E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati

Editore:

Apogeo

Traduttore:
Rivalta A.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788873038085

ISBN:

8873038085

Pagine:
287
Acquistabile con la

Descrizione E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati

La posta elettronica, rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing offre la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone, presenta una maggiore misurabilità, è più rapida e permette più facilmente delle risposte dai clienti - il tutto a costi più bassi. Non meraviglia dunque che l'e-mail si sia diffusa così tanto e così rapidamente. Il libro tratta di: newsletter per posta elettronica, liste di discussione, gestione delle relazioni con i clienti, promozioni e "direct e-mail", relazioni pubbliche online, business plan per il marketing con la posta elettronica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti