E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Business Professional
- Traduttore:
- Rivalta A.
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788873038085
- ISBN:
8873038085
- Pagine:
- 287
Acquistabile con la
Descrizione E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati
La posta elettronica, rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing offre la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone, presenta una maggiore misurabilità, è più rapida e permette più facilmente delle risposte dai clienti - il tutto a costi più bassi. Non meraviglia dunque che l'e-mail si sia diffusa così tanto e così rapidamente. Il libro tratta di: newsletter per posta elettronica, liste di discussione, gestione delle relazioni con i clienti, promozioni e "direct e-mail", relazioni pubbliche online, business plan per il marketing con la posta elettronica.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti