Nei luoghi oscuri di Gillian Flynn edito da Piemme

Nei luoghi oscuri

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Murgia B.
Data di Pubblicazione:
2 dicembre 2014
EAN:

9788868367695

ISBN:

8868367696

Pagine:
440
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Nei luoghi oscuri

Libby aveva sette anni quando la madre e le sorelle furono uccise in un rito satanico. Fu lei ad accusare suo fratello Ben di essere l'autore della strage. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby viene rintracciata dal Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben. La donna accetterà di scavare nel proprio passato, ma ciò che la attende sono ricordi bui e sconvolgenti, che lentamente riaffiorano nella sua mente, e un presente denso di minacce.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Nei luoghi oscuriDi S. Miriam-17 settembre 2011

Veramente notevole! Storia avvincente, angosciante al punto giusto, buon ritmo, scrittura scorrevole, mai prevedibile e ricco di colpi di scena. Ottima la caratterizzazione dei personaggi e anche la descrizione delle situazioni: molto realistici e mai improbabili, sembra una storia vera. Bel finale!

Bello!Di C. Luigi-11 febbraio 2011

Ci sono libri come questo che, pubblicati in sordina e senza roboanti lanci pubblicitari, si rivelano delle vere chicche. La storia è veramente bella, la suspence non manca di certo e la lettura scorre veloce verso un finale che si fa ricordare. Brava la Piemme per averlo pubblicato!