Love Story di Erich Segal edito da Sperling & Kupfer

Love Story

Data di Pubblicazione:
20 maggio 2010
EAN:

9788860616715

ISBN:

8860616719

Pagine:
152
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Love Story

Oliver Barrett incontra Jenny Cavilleri. Lui è ricco, lei è povera. Lui fa sport, lei suona il pianoforte. Discutono, litigano... e s'innamorano. Infine, decidono di sposarsi e di andare a vivere insieme senza contare sull'aiuto di nessuno. Cavarsela da soli è dura, ma loro sono pieni di entusiasmo e hanno tanti progetti per il futuro. Finché si rendono conto di non avere molto più tempo davanti... Un bestseller internazionale che ha commosso milioni di lettori, il romanzo che meglio di ogni altro ha raccontato com'è l'amore a vent'anni, con parole che vanno dritte al cuore e ancora oggi hanno la freschezza e la forza dei sentimenti veri, quelli che non muoiono mai.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Stupendo!Di R. Antonella-17 febbraio 2014

Ho amato questo libro, nonostante la sua brevità. I personaggi sono quanto di più realistico ci possa essere, la loro storia d'amore è vera e commovente. Un amore così puro e domestico, la cui fine prematura è straziante e triste per il lettore. La scrittura è diretta, semplice e lineare, anche perchè, più che di un romanzo, si tratta di una sceneggiatura... Vabbè, che dire? L'ho letto tutto d'un fiato, in un pomeriggio, e l'ho semplicemente adorato. Consigliatissimo, per una lettura piacevole, dolce e appassionante, da cui non è facile staccarsi! Bello bello bello bello!

Love StoryDi M. Chiara-21 marzo 2013

Concordo con l'utente precedente. Un libro non bello, di più, commovente, coinvolgente, romantico e che trasuda emozioni. Impossibile non commuoversi. Questa volta ho storto sempre il naso, ma in questo caso solo perchè piangevo! Io l'ho scoperto per caso mentre ero in biblioteca, se capita anche a voi di trovarlo provate a leggerlo, non è male!

Amare significa non dover mai dire mi dispiace…Di R. Rosa-20 novembre 2010

Romanzo rosa sotto il quale si nasconde una tragedia in grado di farti versare delle lacrime. Il mondo in cui la protagonista affronta una malattia incurabile è davvero invidiabile. Lui.. Beh.. Chi non desidererebbe avere al proprio fianco un uomo come Oliver?

Un amore forte, tenero e appassionatoDi M. Fernando-14 novembre 2010

Un libro breve, ma intenso... Una storia "cruda" e forse proprio per questo straziante; mi ha commossa, all'ultima pagina mi è anche scesa una lacrimuccia, perché mi sono immedesimata troppo nei protagonisti: due persone reali che si amano di un amore vero, più unico che raro...