I love shopping di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2009
EAN:

9788804589914

ISBN:

8804589914

Pagine:
295
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama I love shopping

Becky è una giornalista che dalle colonne di un prestigioso giornale londinese consiglia risparmio e investimenti sicuri. È carina, piena di inventiva, determinata. E ha un'irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare una sorta di malattia, che la spinge a comprare abiti, accessori, cosmetici, ma anche dolci, biancheria e articoli per la casa... Per lei comprare è "come svegliarsi al mattino e rendersi conto che è sabato. È come i momenti migliori del sesso". Esce di casa per comprare un litro di latte, e torna con l'ennesimo golfino, convinta che ne ha proprio bisogno; le vetrine la incantano, la scritta SALDI la manda in fibrillazione. Salvo poi aprire con terrore l'estratto conto della carta di credito.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 37 recensioni

CarinoDi d. aureliana-12 aprile 2011

Questo è il romanzo che apre la serie che Sophie Kinsella consacra a Becky Bloomwood. Un testo spassosissimo dalla trama estremamente avvincente ed ironica, che strappa continue risate ad ogni pagina. L'autrice ci fa conoscere il carattere e le manie di quella che diventerà l'eroina di molti dei suoi migliori romanzi.

StupendoDi V. Alice-16 dicembre 2010

Libro meraviglioso! Fate attenzione: se leggete questo avrete subito voglia di leggere gli altri della serie (consiglio: leggeteli in ordine) .

SpassosissimoDi C. Stefania-16 dicembre 2010

Quando ho iniziato a leggerlo ero molto scettica, non sapevo cosa aspettarmi e invece mi sono dovuta ricredere. Molto carino, la narrazione è piacevole e Becky è un personaggio troppo divertente. Pensi che non possa arrivare a tanto e invece ne fa anche di più. Da leggere per passare qualche ora di puro divertimento.

Ho amato questo romanzo Di s. carmela-27 novembre 2010

Ricordo di averlo letto in meno di sei giorni. La protagonista Becky viene vista come un amica da aiutare e non come una speculatrice, il che mi ha fatto sorridere perchè io stessa sono rimasta sorpresa dalla tenerezza che ho provato per Becky. Un romanzo veramente molto bello, so che qualcuno penserà che sia frivolo, ma mi sono divertita tantissimo a leggerlo perchè riesce sempre ad ogni capitolo a strappare un sorriso. Lo consiglio veramente a tutti

I love shoppingDi G. Luisa-27 novembre 2010

Rebecca. La odi e la ami. In ogni caso non riesci a non farti travolgere dal ritmo incalzante. Vivi insieme a lei ogni sua avventura. Brioso.

ParticolareDi R. Alessandro-24 novembre 2010

Non è il genere di romanzo che preferisco ma mi incuriosiva e ho deciso di leggerlo. E'stata una sorpresa, molto interessante, si legge con piacere e spesso ti fa sorridere ma anche riflettere sulle debolezze dell'era moderna.