Lontano dal cuore. Vite di confine, periferie dell'anima, amori sotterranei, città invisibili. I migliori racconti del 7º concorso letterario di Terre di Mezzo edito da Terre di Mezzo

30 novembre 2004

Argomenti:
Racconti, ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con o la

Trama Lontano dal cuore. Vite di confine, periferie dell'anima, amori sotterranei, città invisibili. I migliori racconti del 7º concorso letterario di Terre di Mezzo

I venti migliori racconti della settima edizione del concorso letterario indetto da Terre di mezzo, con la collaborazione della Scuola Holden di Torino. II tema ripercorre le vie delle "terre di mezzo". I racconti ci portano nelle periferie, reali o simboliche, a cui nessuno guarda, dove le culture si incontrano, trovano casa gli amori meticci o impossibili e vive la città degli invisibili. I racconti sono passati al vaglio da un'autorevole giuria di esperti di letteratura: Lea landiorio, direttrice della Scuola Holden, Sandro Ferri, direttore editoriale delle edizioni e/o, Giulia Belloni, editor di Sartorio Editore, Luigi Cojazzi, redattore di Meridiano Zero, e gli scrittori Matteo B.Bianchi e Giuseppe Braga. Come ogni anno, la raccolta accosta ai racconti degli esordienti l'inedito di uno scrittore affermato.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile