Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo
- Editore:
Logos
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2006
- EAN:
9788879405799
- ISBN:
8879405799
- Pagine:
- 356
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo
Uno degli ambiti nei quali maggiormente si estrinseca l'abilità dei designer è quella dei loghi. Logolounge è il nome di un sito web creato da Bill Gardner presidente dello studio Gardner Design e che raccoglie tutto il meglio dei loghi del mondo sia a livello di nomi affermati che di avanguardie. Questo libro presenta il meglio del sito scelto da una commissione di top designer. Logolounge è una fonte di ispirazione per ogni graphic designer. Ci sono i lavori di Michael Vanderbyl e Sibley Peteet Design compresi i nuovi progetti, oltre a circa 2000 loghi provenienti da fonti diverse. I loghi presentati sono raggruppati per tematica.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.95
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti