Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo di Catharine Fishel, Bill Gardner edito da Logos

Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788879405799

ISBN:

8879405799

Pagine:
356
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo

Uno degli ambiti nei quali maggiormente si estrinseca l'abilità dei designer è quella dei loghi. Logolounge è il nome di un sito web creato da Bill Gardner presidente dello studio Gardner Design e che raccoglie tutto il meglio dei loghi del mondo sia a livello di nomi affermati che di avanguardie. Questo libro presenta il meglio del sito scelto da una commissione di top designer. Logolounge è una fonte di ispirazione per ogni graphic designer. Ci sono i lavori di Michael Vanderbyl e Sibley Peteet Design compresi i nuovi progetti, oltre a circa 2000 loghi provenienti da fonti diverse. I loghi presentati sono raggruppati per tematica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti