Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.2
- Editore:
Taschen
- Collana:
- Bibliotheca Universalis
- Data di Pubblicazione:
- 29 luglio 2019
- EAN:
9783836576758
- ISBN:
3836576759
- Pagine:
- 608
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Design dei prodotti
Acquistabile con la
Descrizione Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.2
Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti