Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.2 edito da Taschen

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.2

Editore:

Taschen

Data di Pubblicazione:
29 luglio 2019
EAN:

9783836576758

ISBN:

3836576759

Pagine:
608
Formato:
rilegato
Argomento:
Design dei prodotti
Acquistabile con la

Descrizione Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.2

Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 31 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti