Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.1 di Julius Wiedemann edito da Taschen

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.1

Editore:

Taschen

Collana:
Varia
Data di Pubblicazione:
1 novembre 2010
EAN:

9783822846230

ISBN:

3822846236

Pagine:
384
Argomento:
Design dei prodotti
Acquistabile con la

Descrizione Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.1

Ormai tutti sanno che il bran identity è la chiave di tutta la comunicazione aziendale. Un buon logo è in grado di reclamizzare praticamente tutto, per cui non è davvero una sorpresa che lo studio dei loghi sia uno degli step fondamentali nello sviluppo di un progetto di comunicazione. Questa guida raccoglie diversi loghi di circa 30 paesi organizzati per tema, come per esempio i media, il dettaglio, gli eventi. Un indice completo rende molto facile reperire le informazioni che interessano.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 29.99

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti